Tutte le volte è il nuovo singolo di Carma
Tutte le volte è già in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali
È disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Tutte le volte” (prodotto e distribuito da Apulia MusicArte), il nuovo singolo di Carmela Scarnera, in arte Carma, scritto dalla stessa cantautrice tarantina con la collaborazione della vocal coach Antonella Sgobio e del producer Fabio Barnaba.
In “Tutte le volte” la giovane cantautrice condivide con gli ascoltatori i sentimenti che circondano un amore che nel tempo si trasforma in un’abitudine e ci ricorda, con estrema naturalezza e spontaneità, quanto la confusione del forse vorrei o forse no e cioè l’eterno conflitto tra la mente il cuore possano indurci a sbagliare. La mente che va a fuoco tutte le volte che si pensa all’altra persona e il cuore che batte più forte quando troviamo una sua traccia nonostante la relazione finita abbia lasciato cicatrici indelebili nell’anima.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Tutte le volte racconta la rassegnazione per una storia d’amore finita. Parla di una coppia ormai giunta al termine della propria storia d’amore che è diventata “un’abitudine”. Tra i due, una persona ancora ci spera e ci crede tanto da lasciarsi trasportare dall’idea che possa esserci ancora qualche speranza e puntualmente cede e ci casca tutte le volte.”
Biografia Carma
Carmela Scarnera, in arte Carma, cantautrice tarantina di 22 anni, già nota nel panorama musicale, canta dall’età di 12 anni. Ha studiato canto per 10 anni e da circa 2 anni ha intrapreso gli studi del pianoforte presso “l’Apulia MusicArte”. Quest’anno ha iniziato a studiare al conservatorio “TCHAIKOVSKY” ed è iscritta al triennio dei corsi Pop/Rock.
Nel 2015 è stata finalista con un brano inedito al concorso “Premio Barocco” ed è stata finalista nel 2018 con l’inedito “Voglio di più” del FestivalEstivo. Nel 2020 esce il suo primo singolo dal titolo “Las vegas” scritto da Antonella Sgobio e il producer Giorgio Parisi, prodotta dall’etichetta discografica DMB management che potete trovare su tutte le piattaforme digitali compreso il videoclip su YouTube.
Social:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!