Tre allegri ragazzi morti e i Cor Veleno da aprile in tour
Le due band sono pronte a infiammare i palchi dei club italiani, per presentare il progetto discografico che li vede insieme in una fusione di stili e sonorità mai vista prima.
Tre allegri ragazzi morti e Cor Veleno da aprile in tour. Le due band sono pronte a infiammare i palchi dei club italiani, per presentare il progetto discografico che li vede insieme in una fusione di stili e sonorità mai vista prima.
Dopo l’uscita dei primi due singoli “La gente libera” e “A me di Roma piace il rap” feat. Metal Carter, preludio al loro album di prossima pubblicazione, TARM e Cor Veleno si incontrano per una prima serie di concerti incredibili: il supergruppo, che vedrà le due band sullo stesso palco, sarà dal vivo a Pordenone in data zero il 16 aprile, per poi toccare Milano (19 aprile), Bologna (22 aprile), Roma (23 aprile) e Napoli (25 aprile) con il concerto di chiusura del Comicon. Cinque concerti di anteprima alla tournée che in estate toccherà alcuni dei maggiori festival nazionali e che vedrà interagire in combo le due band.
Tre allegri ragazzi morti sono considerati tra i pilastri della scena indipendente italiana, con oltre venticinque anni di musica, indipendenza e avventure, più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e la fondazione di un’etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti.

I Cor Veleno si annoverano tra le formazioni rap italiane più importanti, ispiratori di gran parte della nuova scena musicale. Con la loro attitudine hardcore, fatta di beat potenti e rime taglienti e profonde, negli anni hanno saputo coniugare perfettamente l’impostazione più ‘old school’ e le sonorità del rap più attuale.

Le date
16/04 Pordenone, Capitol
19/04 Milano, Magazzini Generali
22/04 Bologna, Estragon
23/04 Roma, Monk
25/04 Napoli, Comicon
I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita su https://linktr.ee/TARMCORVELENO
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!