Grifoni torna con Ci vuole soul

Grifoni torna con Ci vuole soul

“Ci vuole soul è un invito gentile a dare spazio alle nostre emozioni”

Dopo il successo dei brani “Lei mente” e “Testa tra le nuvole”, Grifoni è pronto a conquistare nuovamente il pubblico con la sua nuova canzone “Ci vuole soul”, prodotta da Francesco Arpino e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 17 Novembre distribuita da Ada Music Italy.

Una società che ci porta a vivere la nostra vita con frenesia, ci ha illuso di dover schiacciare sempre più sull’accellatore e tutto questo ci ha portati a lasciare indietro la nostra anima, la parte più autentica di ognuno di noi. Serve il coraggio di spegnere la macchina ed aspettare che la nostra anima ci raggiunga e si riappropri dei suoi spazi ridandoci la nostra originalità.

Lei mente, Testa tra la nuvole ed ora Ci vuole soul segnano il percorso che l’anima deve seguire per raggiungerci perché la musica, l’arte, di Grifoni ha un’anima, un’anima che vibra sulle corde di una chitarra pregna di storie vissute che aspetta solo di poterle raccontare e curiosa di poter viverne altre.

“Ci vuole soul – racconta Grifoni – è un invito gentile a dare spazio alle nostre emozioni e al soul che c’è in noi che magari abbiamo dimenticato o perso per strada”

Quest’estate, Grifoni ha aperto il concerto dei The Kolors, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e presenza scenica. Inoltre, ha partecipato come ospite al prestigioso Premio Lunezia, dove ha condiviso il palco con artisti del calibro di Irene Grandi, BigMama e Aka7even..

Con “Ci vuole soul”, Grifoni continua a costruire il suo percorso musicale, portando avanti un messaggio di autenticità e introspezione. La sua musica si distingue per la capacità di toccare le corde emotive dei suoi ascoltatori, e questa nuova canzone promette di essere un altro passo significativo nella sua produzione musicale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *