Bellavista: Piovono ricordi

Bellavista: Piovono ricordi

La cantautrice tarantina pubblica il suo nuovo suggestivo brano per l’etichetta Apulia MusicArte

Piovono ricordi (ascolta qui), disponibile su tutte le piattaforme digitali, è il nuovo suggestivo brano della cantautrice tarantina Bellavista.

Bellavista, nome d’arte di Giada Bellavista, cantautrice tarantina classe 1991, mostra fin da bambina la sua passione per la musica. A 14 anni iniza a studiare canto, pianoforte e attualemente frequenta l’associazione Apulia MusicArte di Taranto ed è iscirtta al conservatorio Tchaikovsky

Piovono ricordi è stato scritto dalla stessa Bellavista con Antonella Sgobio per l’etichetta Apulia MusicArte.

Bellavista racconta una storia d’amore nella quale l’idealizzazione dell’altro non ci permette di vedere chi si nasconde nella profondità degli abissi dei suoi occhi. L’altro è tutto ciò che ci salva ma dal quale sappiamo in fondo di doverci salvare, è la risposta a tutti i dubbi ma al tempo stesso è il dubbio più grande, il luogo sicuro ma al tempo stesso il luogo da cui scappare.

Allontanarsi non basta se non facciamo i conti con noi stessi perché quando quella persona si ripresenterà, saremo pronti a sprofondare nei ricordi senza riuscire a respirare.

Saranno poi le lacrime a portare via quei ricordi, a pulire la nostra anima dalle sue ferite, facendoci respirare anche lì giù nella profondità dei suoi abissi così da vedere chi realmente si nasconde.

“Voglio ringraziare la mia etichetta discografia Apulia MusicArte per aver realizzato tutto questo – racconta Bellavista – , per aver creduto in questo progetto, voglio ringraziare Antonella Sgobio che ha contribuito alla realizzazione del brano, grazie a Gianni Pollex per avermi aiutato sull aspetto musicale, grazie al cantautore Maninni per le chitarre e lo studio di Marco Fischietti per mix e mastering. Voglio ringraziare anche il mio staff per la realizzazione della copertina @rosavery40 , @mariaa_photographer_ , @veronicamassimiliano e non per ultimi voglio ringraziare davvero chi mi supporta sempre e mi ha supportato e creduto in me in questo periodo, soprattutto in questo periodo.”

Segui Bellavista

Instagram

Spotify

Facebook

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *