Un album di rivalsa per i Whiteshark

I Whiteshark tornano con Chi sei?!?

I Whiteshark, il duo urbano più avvincente, pubblicano il loro nuovo brano, “Chi sei?!?”

I Whiteshark, il duo urbano più avvincente, pubblicano il loro nuovo brano, “Chi sei?!?”, prodotto con maestria da Dottor Cream, uno degli artefici del successo planetario di Thoiry RMX.

Il brano è una vera e propria esperienza da vivere, un viaggio sonoro che affascina e cattura sin dalle prime note. I Whiteshark dimostrano ancora una volta la loro versatilità, sposando ritmi accattivanti che si fondono con un’essenza dance senza mai perdere la loro autenticità. Una miscela coinvolgente di emozioni: allegria e introspezione si intrecciano in un testo che parla di relazioni passate, esplorando in maniera leggera ma profonda il tema dell’identità e dell’autoanalisi.

“Con Chi sei?!?’ abbiamo voluto trasmettere i nostri pensieri su relazioni passate, senza gravità e con un tocco di vivacità” – raccontano i Whiteshark. “Il brano, con il suo ritmo incalzante, racchiude sia una dolce malinconia che una leggera nostalgia nelle parole.”

La domanda “Ch sei?!?” si apre a molteplici interpretazioni, fungendo da specchio delle diverse sfaccettature della vita. Un’interrogativo che potrebbe riferirsi a individui specifici incontrati lungo il percorso, ma anche a un’auto- riflessione universale, invitando a un esame interiore profondo.

Chi sono i Whiteshark? Il loro nome evoca fame, costanza e determinazione nell’inseguire i propri obiettivi, proprio come lo squalo bianco, uno dei predatori più incisivi della natura, sempre in movimento, sempre in azione. Non solo artisti, ma creatori di una vera e propria comunità: i loro fan, affettuosamente chiamati “Brezis”, si uniscono a loro nella costruzione della “Brezis family”. Daniele Scavetta, noto come “Scave”, e Simone Filipazzi, conosciuto come “Simoroy”, compongono il dinamico duo dei Whiteshark.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *