Ronny: I ricordi non si cancellano

Ronny: I ricordi non si cancellano

Ronny, pubblica il suo primo inedito Nuvole su etichetta Digital Noises

Ronny Trajkovic, in arte Ronny, pubblica il suo primo inedito “Nuvole”, che promette di catturare l’attenzione degli ascoltatori con la sua profonda emotività e le melodie coinvolgenti. Il brano, pubblicato su etichetta Digital Noises, esprime le incertezze che nascono in una relazione complessa. Sentimenti contrastanti, passione e confusione, desiderio e vulnerabilità, gioia e turbamento.

La sua vita è stata, fin da subito, segnata da sfide familiari difficili, con la madre che lo ha lasciato quando aveva appena 9 anni e un padre assente.  Questi eventi hanno ispirato Romoaldo Trajkovic, classe 2001 di orgini serbe e bresciano d’adozione, verso il suo progetto musicale Ronny, trovando quindi nella musica il proprio fuoco vitale.

Cresciuto insieme a tre fratelli, Rosalba, Lidia ed Eric fin da bambino trova conforto nella scrittura, spesso condividendo questa sua passione con la famiglia. L’avventura nella musica è iniziata durante il periodo di isolamento, nel 2020, e in quel momento ha iniziato a pubblicare le sue prime composizioni. A inizio 2023 incontra il team di La Mereu e inizia a lavorare ad un progetto più concreto e ad un sound più coerente con la sua identità artistica.

Qual è il significato di Nuvole, racconta una tua esperienza personale?

Il significato di Nuvole è che  una relazione iniziata, non potrà mai finire completamente. Perché i ricordi non puoi cancellarli, quindi rimarrà sempre qualcosa.

Io penso che l’amore sia un grande vuoto dentro noi che si colma di tutte le emozioni che un’altra persona ci fa provare e di tutte quelle sensazioni che ci trasmette. Nel brano canti: “Non capisco sto provando amore o magari è solo una impressione per me. Quindi ti chiedo cos’è per te l’amore?

“Nel ritornello dico: “Non capisco sto provando amore o magari è solo un impressione per me ” Poteva essere amore, ma la realtà dei fatti è che ancora non capisco cosa è l’amore, sono confuso, e per questo motivo c’è ancora indecisione infatti dico che potrebbe essere solo un impressione.”

Nel brano dici all’altra persona che con quella camicia per gli egizi saresti una divinità. A quale divinità egizia hai pensato e perché?

Nel brano dico: “ci stai bene con quella camicia, per gli egizi saresti una divinità”. Lo dico perché è molto bella, mi sono ispirato a Hathor che è la dea dell’amore, della bellezza e della gioia.”

Quali sono i tuoi progetti futuri?

“In futuro uscirà nuova musica dove esprimerò le mie idee,i miei pensieri e le problematiche nel mondo.”

Mi piace abbinare la musica alla cucina e  quindi ti chiedo se tu fossi un piatto che piatto saresti e perchè?

“Cazzo sei io fossi un piatto sarei sicuramente la pasta al pesto, perché quel sapore mi riporta a galla tanti bei momenti.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *