GOOMM il nuovo singolo di Moinè
Tema principale di questa release deep house è la persistenza nel tempo, elemento ricorrente nelle sue canzoni.
GOOMM (Get Out Of My Mind) (ascolta qui) è il nuovo singolo di Moinè. Tema principale di questa release deep house è la persistenza nel tempo, elemento ricorrente nelle sue tematiche.
Moinè racconta il desiderio di andare via, di libersri, da ciò che la fa sentire come in catene, da quell’amore idealizzato e che vorrebbe essere reale perché non può essere quello giusto solo nella sua mente. Quando si resta da soli è più difficile lasciarsi tutto alle spalle perché il vento dei ricordi passati ci blocca e ci impedisce di proseguire nel nostro cammino almeno fino a quando non decidiamo di percepire quel vento come una spinta piuttosto che un freno.
Biografia
Moinè inizia a scrivere canzoni all’eta di 16 anni. Spazia dal rock all’elettronic music, dalla band formation a minimal projects con synths, loops e sequencers. Le sue prime releases raggiungono subito importanti goals: la top5 MTV dance chart, il podio del Deutche Dance Chart, la nomination per il Clubbing TV Music Awards, release nella Buddha Bar Compilation e sincronizzazioni su TV italiane e serie americane. È stata supportata da DJs come Don Diablo, Wankelmut, Klingande, Dan Black e magazines come DJs Mag e WE RAVE YOU. Ha portato le sue performances su piccoli e grandi stages (Finale del Fiat Music Contest, Concertone del 1 Maggio Taranto e in diversi Clubs).
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!