Il fragore del treno del silenzio
Be Klaire pubblica Train of silence il suo nuovo brano già in radio ed in digitale
Alla continua ricerca del treno giusto sul quale salire, a volte, alla stazione della vita, saliamo sul treno del silenzio con posto riservato al fianco dei nostri demoni che ci suggeriscono di smettere di sognare e che ci limitano in ogni nostra scelta perché entrando nell’oscurità di una galleria uscirne è impegnativo.
Il treno del silenzio non ha fermate perché sta a noi decidere la durata del viaggio avendo anche il coraggio di lasciar scendere chi cerca di portare luce nella nostra oscurità per evitare che ne sia divorata.
Siamo noi che dobbiamo avere il coraggio di tirare il freno di emergenza e scendere dal treno lasciando i nostri demoni da soli nel viaggio nell’oscurità.
Train of silence è il nuovo brano scritto dal cantautore barese classe 2006 Gaetano Davide Augusto De Caro, in arte Be Klaire, già in radio ed in digitale dal 19 Agosto.
Be Klaire spinto da un’innata passione per la musica iniziata già dalla tenera età di 5 anni ha scritto nel 2020 il suo primo singolo People’s Eyes e poi a Luglio del 2021 il suo secondo brano Free Me Now.
People’s Eyes è il suo modo di esprimere l’attuale difficile tentativo di molti giovani di sentirsi se stessi, in uno “spazio ideale di libertà” che identifica con gli occhi della gente comune. Il brano rivela la paradossale esigenza di doversi adeguare alla moda ed alle leggi che l’immaginario comune impone per raggiungere “l’accettazione sociale e personale. Due piani spesso contrastanti e sempre meno a favore di quest’ultima”.
Free me now, dalle sonorità più dark, sgorga direttamente dalla parte più profonda dell’autore.
Vincitore di numerosi premi ed apprezzato dalla critica, Be Klaire continua il viaggio sul binario della musica continuando a realizzare i propri i sogni.
Link Instagram: be_klaire
Link Facebook: Be Klaire
Link Spotify : Be Klaire
Link YouTube: Be Klaire
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!