https://www.eatmusic.it/bacio-nel-nulla-e-il-brano-desordio-di-viviana/

Bacio nel nulla è il brano d’esordio di Viviana

Il brano è disponibile, da oggi 26 Aprile, su tutte le piattaforme digitali

Bacio nel nulla è il primo singolo di Viviana (ascoltalo qui) prodotto da Keezy, produttore torinese, è curato vocalmente da Daniele Stramaglia Vocal Coach e Direttore della scuola di musica Ree Diesis di Bari.

Viviana Colaianni, in arte Viviana, è un’artista emergente Barese, al suo primo singolo. La passione per la musica nasce già in tenera età e si sviluppa con lo studio approfondito del canto. Il suo primo singolo oltre ad essere motivo di grande soddisfazione per lei e per chi la circonda, è la dimostrazione di quanta strada musicale abbia fatto fino ad oggi a piccoli passi. 

“La musica è stata, è, e sarà la mia forza motrice – dichiara Viviana – oltre ciò di cui voglio vivere. Sono sempre stata una persona molto indecisa su molti aspetti ed essere invece assolutamente certa dei miei progetti riguardanti la musica, mi spinge a dare il massimo in questo ambito. Questo singolo non è nato subito, da un po’ di tempo c’era l’idea di voler scrivere finalmente qualcosa di mio e quindi ho deciso di affidarmi a professionisti dell’arte per realizzare questo brano fantastico”.

Bacio nel nulla non è un brano autobiografico, anche se questo può sembrare strano, infatti Viviana ha dichiarato che:

“Non posso dire chi sono i protagonisti del pezzo, su questo devo purtroppo lasciare un velo di mistero però vi confido che la vera protagonista del brano è la rottura tra due ragazzi. Il lui protagonista ha raccontato una favola e lei lo ha capito troppo tardi. Da qui il titolo “Bacio nel nulla” ripetuto anche più volte nel testo per sottolineare che in questa relazione nulla era sincero. Nonostante tutto lei non appare sconfitta da questa favola in cui ha vissuto, anzi è consapevole che la situazione è ben diversa da ciò che appare e che alla fine di tutto è lui che, con i suoi errori, l’ha persa. Non è però consapevole delle vere motivazioni. Ringrazio per la realizzazione di questo progetto tutti coloro che hanno creduto in me, il mio vocal coach Daniele Stramaglia, il produttore Kezzy e la mia artistic photographer Clarissa Lapolla per la meravigliosa copertina di Bacio nel nulla”


Il Vocal Coach Daniele Stramaglia 

Daniele Stramaglia è un vocal coach, docente di canto moderno, musicista, compositore e cantante. È Direttore della scuola di musica Ree Diesis di Bari, eccellenza nella formazione musicale pugliese e nazionale nota per i risultati degli alunni nei percorsi di formazione professionale, al suo settimo anno Accademico. Ormai al suo 17esimo anno di attività didattica il M° Stramaglia è noto per il suo metodo canoro basato sulla conoscenza approfondita del canto a 360°, dalla teoria musicale alla tecnica avanzata pop e R&B. È noto anche per il suo ruolo da Vocal coach per performer di musical. Collabora costantemente, curando la sezione vocale per gli inediti dei cantanti talentuosi della Ree Diesis, con il Produttore torinese Keezy

Il Producer Keezy

Keezy è producer, sound engineer e rapper con base a Torino. Già produttore per artisti top della scena come Shade, Fred De Palma, Nitro & J-Ax (solo per citarne alcuni), dopo l’esperienza triennale come DJ e live performer con Shade, decide di concentrarsi sul suo percorso da solista. Attualmente Keezy lavora anche come autore, produttore e topliner per Cvlto Music Group, giovane realtà autoriale torinese.


Per maggiori info potete visitare:

la pagina Instagram di Viviana

il sito web ufficiale del Vocal coach Daniele Stramaglia

del producer torinese Keezy

e le pagine social della Ree Diesis di Bari  (Area degli allegati)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *